Ayurveda - pratica, studio e passione

Ayurveda - pratica, studio e passione
Il massaggio è il dialogo più autentico, appagante, sincero ed estatico che può intercorrere tra due esseri umani. E' un'esperienza meravigliosa, unica, mai uguale, sia per chi dona sia per chi riceve. Mette in comunione con il Sè più profondo. Se ripetuto regolarmente promuove le naturali capacità di rigenerazione di corpo mente e spirito, favorendo l'armonia tra essi, che è alla base del benessere e della bellezza, anche interiore, della persona.

sabato 13 agosto 2016

Un pò di chiarezza sul Tantra ...

Condivido volentieri questo video, che apprezzo molto per l'impostazione aperta ed - intelligentemente - dedita a cercare l'essenza del messaggio sfrondata dagli elementi dipendenti dal tempo e dal contesto... che possono sì ammaliare, ma soprattutto fuorviare _/|\_


Vivendo, praticando e studiando il Tantra con questa attitudine della mente e del cuore, si ordinano i fili della propria vita in un meraviglioso ordito del proprio Sè, tra Oriente ed Occidente.

Fondamentale è percorrere questa strada solo con chi ci è davvero affine, nei valori nella mente e nello spirito, perchè il giusto rispetto di sè e degli altri è un valore sempre importante, che qui diviene imprescindibile.

VIDEO --> intervento dott. Claudio Marucchi sul Tantra

Nessun commento:

Posta un commento